374e6bdcca WOW, semplicemente wow, questa serie riesce a catturare tutto il sentimento che provavo mentre ero intrappolato in una buia segreta che gironzolava sul pavimento alla ricerca di un pezzo di cibo per stare sull'orlo della vita. Quei bastardi Vietkong mi hanno tenuto lì per tutti i 20 anni di quella dannata guerra. Avevo solo una cosa per la testa che era in grado di impedirmi di andare in completa pazzia, e fu così che in pochi decenni apparve in televisione uno spettacolo che avrebbe preso d'assalto il mondo. Questo spettacolo è stato REBOOT, e ho scoperto che dopo aver finalmente potuto assistere alla bellezza di questo spettacolo, gli incubi sembravano finalmente svanire. Quelle visioni dei bambini che gridano mentre gettiamo gas di mostarda in tutte le loro case e le famiglie non possono più infastidirmi. Non sono d'accordo con il signor Wood. Il riavvio è il miglior spettacolo di CG sul pianeta. Non è solo intelligente e divertente, ma è anche visivamente sorprendente. Lo spettacolo è un misto di satira, azione, commedia e dramma. I personaggi vivono in un ambiente futuristico, con giochi di computer dappertutto (uno dei personaggi principali è chiamato Dot Matrix). Lo spettacolo decolla su tutto, da Star Trek a Mad Max. Mentre le prime due stagioni erano più orientate ai bambini che agli adulti, vale comunque la pena guardare. La terza stagione è la migliore. Sia la trama che l'aspetto dello spettacolo sono più scuri. C'è meno umorismo e più sviluppo di personaggi. Il riavvio è uno spettacolo fantastico - testa e spalle sopra Beast Wars! Non ricordo questo spettacolo quando uscì nel 1994.Sarebbe stato verso il '95 quando ho iniziato a guardarlo e all'epoca avrei avuto solo 5 anni. Tuttavia, ricordo con certezza quando alcuni episodi erano nuovi. Allora nessuno a casa mia sapeva cosa stavano parlando Bob o Phong nello show. I computer erano una novità per la famiglia e di certo non ne avevamo una buona fino al 1996, quando lo spettacolo stava diventando davvero popolare. <br/> <br/> Mio padre e mio zio erano molto affascinati da ReBoot e lo amavano tanto quanto me. Fin dalla tenera età ero ancora in grado di cogliere tutti i riferimenti di film e giochi perché ero cresciuto guardando le cose che li ispiravano. Jurassic Park, Alien, Star Wars, The Road Warrior, tu lo chiami già dall'età di 6 anni. Fino ad oggi ricordo tutti gli episodi classici e ricordo anche quando lo spettacolo ha preso una svolta più seria con il partenza di Bob. Ora sono contento di vedere che Teletoon ha finalmente resuscitato la serie classica in TV. Noto ancora di più dei riferimenti e prendo tutto il gergo del computer con assoluta facilità. Potrei anche dirti quali patch midi usavano per creare il punteggio musicale. Questo spettacolo è stato come lo Star Trek della mia generazione e lo amerò per sempre. Questo è stato uno dei programmi TV in cui sono cresciuto guardando. Ricordato prima di averlo visto su ABC 12 anni fa. Ho visto solo alcuni episodi all'inizio. Devi vedere altro delle Stagioni 1 e 2 e la nuova Stagione 3 quando è andato in onda su Cartoon Network. <br/> <br/> Questo fumetto è diverso da qualsiasi cosa tu possa vedere. Si è svolto all'interno di un computer. I personaggi sono esseri virtuali e sciabola. Quelli che sembrano umani sono chiamati Sprites. Mentre gli altri hanno forma come 1 & amp; 0 (linguaggio del computer) e alcuni grandi numeri. <br/> <br/> Ha le cose e le parti che potresti trovare su qualsiasi PC. Solo è più come una città. La città è chiamata & quot; Mainframe & quot; ed è infetto da 2 virus che sono devastati da questo sistema. L'unica speranza della città è questo Guardian (uno sprite che difende i sistemi dai virus e altre cose dannose) di nome Bob. <br/> <br/> L'altro problema oltre ai virus sono questi cubi di gioco che cadono lentamente dal cielo. Devi essere dentro prima che colpisca il suolo. Se perdi o non entri nel gioco, ciò causerà danni al sistema. Se ti trovavi al suo interno dopo un Game Over, riceverai Nullifide e diventerai un Null (una cosa priva di intelligenza). <br/> <br/> Quindi è importante per un Guardian vincere questi giochi in modo che in questo modo non ci siano danni o Nullifying nel sistema. <br/> <br/> Questo fumetto è assolutamente da vedere. Ha un sacco di personaggi da ammirare e odiare. Ha funzionato per 3 stagioni complete e 1 stagione incompiuta. È un peccato che questa serie non abbia molta fama, continua a essere cancellata e riportata più di due volte. <br/> <br/> Ma è un cartone molto bello da vedere. Molto più bello di Jimmy Neutron. Dimostra che c'era qualcosa prima di Jimmy Neutron. <br/> <br/> Gli episodi della Stagione 4 incompleta sono stati trovati su DVD. Quello ha avuto un buon inizio ma non dovrebbe finire in un cliffhanger. Sei in grado di scaricarli o aspettare che escano decenti set di DVD Box. <br/> <br/> È una vera sorpresa da guardare. Reeboot è stato il primo programma TV per computer animato che ho visto. Sono stato spazzato via dalle immagini 3D non solo da questo, ma anche dalle linee narrative. Erano piuttosto maturi e si occupavano di problemi di morte (Bob) e sessualità come la relazione tra Enzos e Andreas. Inoltre c'erano alcuni personaggi femminili molto sexy nel programma. Ho anche adorato gli episodi di parodia che hanno scritto che il malvagio è stato di pura classe, come quello con il road runner e senza dimenticare l'episodio del Prigioniero. Quando questo spettacolo è arrivato alla televisione inglese avevo 20 anni questo dimostra la maturità di alcuni degli episodi. Anche se non sono ancora sicuro di come siano riusciti a farla franca con alcuni dei personaggi più spaventosi come Hexidecimal (penso che questo fosse il suo nome era la sorella cattiva di piombo) era terrificante e psicotica. Non sono ancora sicuro di cosa sia esattamente successo a Bob, anche se l'hanno mai trovato e trovato il modo di tornare a casa ??? Penso che questo diventerà un classico di culto e spero che ci sarà un film di riavvio nel prossimo futuro.
Basrilaning Admin replied
376 weeks ago