Basrilaning Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Vehicle 19

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 noleggiato un'auto all'aeroporto, aveva bisogno di un'autovettura, ma invece aveva un mini-van? poi c'erano i cellulari nello scompartimento, una pistola con un silenziatore sul pavimento … pensi che siamo degli sciocchi che non hanno mai noleggiato auto negli aeroporti di nessuna città del mondo? pensi sia possibile che tutti questi scenari altamente improbabili siano possibili solo in Sud Africa? Dammi una pausa! prima di tutto, quando noleggi una macchina, il noleggio dell'auto non ti permetterebbe mai di avere un'auto che non vuoi. poi quando è stato restituito un noleggio, l'auto intera avrebbe almeno controllato dai dipendenti dell'auto a noleggio per vedere se ci sono graffi o danni sulla vettura, controllerebbero anche l'interno, di solito, avrebbero la carrozzeria interna aspirata e, se la macchina si rivelasse sporca, sicuramente lo avrebbero anche lavato completamente con prodotti chimici a basso costo sempre con un odore orribile abbastanza forte da farti vomitare. inoltre, controllerebbero in particolare il tuo contatore del gas per vedere se hai riempito fino al livello del gas originale. a meno che tu non abbia pagato in anticipo dei soldi per rinunciare al gas consumato in anticipo, devi andare nell'ufficio di noleggio auto per pagare quello che pensano di dover risarcire il gas che hai sprecato.ora, perché è possibile che un tizio che ha affittato questo minivan e che abbia lasciato la sua pistola e il suo cellulare nel veicolo? un sicario preferirebbe un mini-van per eseguire il colpo? perché avrebbe lasciato la sua pistola e il suo cellulare, questi due oggetti più importanti e assolutamente necessari in una macchina a noleggio ?? poi quando un ragazzo di strada si è presentato alla finestra del suo posto di guida e alla fine ha deciso di aprire la finestra, come mai la finestra del passeggero avrebbe aperto anche alla stessa ora? questa scena serviva solo allo scopo di quella scena da ladro e questa scena non serviva a nessun altro scopo. l'intero film era semplicemente stupido e quasi tutti gli scenari non avevano le fondamenta per funzionare. che spreco, amico, andare in Sud Africa per girare uno stupido film. ho notato che Paul Walker era uno dei produttori di questo film, e che barzelletta!
Un thriller indipendente low budget con un concetto interessante, ma VEHICLE 19 soffre di ritmi lenti e mancanza di adrenalina. La prima cosa che mi ha attratto a guardare questo thriller indie low-budget chiamato VEHICLE 19 è il suo concetto irresistibile: il film è interamente girato dall'interno dell'auto. Questo è quello che ho definito una grande novità. Tuttavia, il regista sudafricano Mukunda Michael Dewil non riesce a capitalizzare il proprio concetto. Invece di un thriller dal ritmo frenante normalmente previsto da questo tipo di film, VEHICLE 19 sputa mentre si muove. Da qualche parte nel mezzo, il regista Mukunda Michael Dewil riesce a mettere in scena alcuni momenti claustrofobici e scene d'azione degne di nota all'interno dello spazio ristretto di un'auto (e budget limitato). Paul Walker è abbastanza abile nel mettere in scena uno (soprattutto) one-man show come antieroe meditabondo e maniaco. È un peccato che la sceneggiatura di Mukunda Michael Dewil sia poco brillante. Più spesso, il film perde il suo slancio ogni volta che tenta di elaborare la trama. Il ritmo è irregolare, mentre l'aspetto eccessivamente stilizzato del film è troppo distratto per il suo bene. Nel complesso, VEHICLE 19 funziona solo in determinati angoli. Il resto di loro è arrugginito come un motore malconcio.
OK, quindi ho solo guardato l'inizio fino alla cornice che dice & quot; Precedente & quot ;. Sì, solo circa 2 minuti e so esattamente come sarà questo film - orribile. <br/> <br/> Tornerò e aggiungerò i miei pensieri dopo aver visto il resto, ma non lo so So quando sarà - forse domani, forse il prossimo anno. <br/> <br/> Quindi cosa mi ha fatto smettere di guardare? 1. Il vecchio camion "lungo" attraversa la strada, bloccandolo completamente in modo che l'auto inseguita non possa andare oltre. trucco. <br/> <br/> Quante volte i registi devono usare quella sciocchezza per terminare un inseguimento in macchina? 2. Perché ha stravolto il volante a sinistra quando quella era la direzione in cui si dirigeva il camion. C'era un sacco di spazio a destra da cui stava emergendo il camion. Ma poi, questo è quando il & quot; Precedente & quot; appare e lo schermo si attenua. Oooh, che emozione. Non. <br/> 3. Perché è andato alla sinistra del pedone cieco che si muoveva lentamente (chi non avrebbe dovuto essere lì comunque). Quante volte vedi un pedone cieco che si muove lentamente cercando di attraversare una strada principale? Questo è quasi ridicolo come il "camion molto lungo che emerge per bloccare l'intera strada"; trucco. Assolutamente improbabileTotalmente irrealistico. <br/> <br/> Quindi c'era molto spazio davanti a questo pedone cieco che si muoveva lentamente per lui, ma invece scelse di salire sulla scaletta. Totalmente sciocco e irreale. <br/> <br/> 4. Non riesco a ricordare ora. Ma sono sicuro che ci sono più buchi nella trama. <br/> <br/> E questo è stato nei primi due minuti! Quindi, ci vediamo dopo ho visto il resto del film!
Non mi aspettavo molto di questo film dato il cast in gran parte sconosciuto, ma non è riuscito a soddisfare le mie aspettative di fondo. <br/> <br/> Il protagonista principale inciampa in quello che dovrebbe essere un viaggio di routine dall'aeroporto alla casa della sua ragazza. In primo luogo, si trova in un paese straniero ma non ha il navigatore satellitare.<br/> <br/> Invece di concentrarsi sulla strada, sta mangiando, bevendo, facendo tutto ciò che distrae che può per assicurarsi che quasi abbatta ogni pedone in vista. <br/> <br/> Poi trova una pistola nella sua auto. Cosa fa? Buttalo via? No, decide perché l'auto ha una pistola, non gli piace più, e lo abbandona nel mezzo di una pericolosa township sudafricana e inizia a camminare! <br/> <br/> Altri dieci minuti e un'altra mezza dozzina di eventi ridicolmente mal concepiti e non potremmo più guardarlo. Evitare.
Scritto male Persino Paul Walker sembra che sia fustraited con questa merda. Film come questo dovrebbero avere etichette di avvertimento. Nessuno può essere così ingenuo. Forest Gump va in Sud Africa.

In Johannesburg, an American parole breaker unknowingly picks up a rental car that will tie him to a web of corrupt local police.
Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion download di film mp4the Runaway full movie in italian free download hdThomas Friends: Hero of the Rails movie download hdDaphne Velma full movie in italian free download hd 720pDownload Death Duel full movie in italian dubbed in Mp4The Green Hornet full movie hd downloadI Comanceros full movie hd 1080pDownload the Anaconda - Sentiero di sangue full movie italian dubbed in torrentYado full movie in italian 720p downloadMegaFault - La terra trema online free

last edited 294 weeks ago by Basrilaning
Please log in to post a reply.